Traghetti Trieste Durazzo

La tratta Trieste Durazzo viene servita dalla compagnia di navigazione Adria Ferries. La compagnia collega l’Italia all’Albania con una traversata della durata di 27 ore che si svolge 1 volta ogni 7 giorni. Il numero di corse può variare nelle diverse stagioni.

Trasporto automezzi

Le navi della flotta della compagnia marittima Adria Ferries offrono un servizio di trasporto misto per passeggeri e mezzi come auto, moto, camper, minibus, bus. Per ogni tipo di trasporto è necessario richiedere la disponibilità a bordo del traghetto al momento della prenotazione specificando il tipo di mezzo da trasportare. 

Prezzi

Il costo del biglietto per i passeggeri è di 15 euro a persona, mentre il trasporto dei veicoli hanno un costo di 20 euro e i Bus di 30 euro. Per i gruppi numerosi sono previste tariffe speciali come anche per i bambini. È necessario fornire tutte le informazioni dettagliate sul numero dei viaggiatori e la loro età in modo da ottenere informazioni sulle offerte attive. 

Servizi a bordo

A bordo delle navi di Adria Ferries possono consumare ottimi pasti grazie al servizio ristorante a bordo della nave, o fare uno spuntino veloce o un’ottima colazione al bar. I negozi presenti sui traghetti consentono inoltre ai passeggeri di effettuare acquisti di souvenir, prodotti tipici, abbigliamento oltre a riviste, quotidiani e doni da portare alle persone care in ricordo del viaggio. I bambini potranno giocare nell’area giochi dedicata e protetta per la sicurezza dei più piccoli e la tranquillità dei genitori. 

Sistemazione a bordo

Viaggiare in poltrona sul ponte con un panorama mozzafiato è una bella avventura per i passeggeri che prediligono questa soluzione anche per il risparmio sul costo finale del viaggio. Per coloro che tengono alla loro privacy vi sono le cabine da scegliere tra le matrimoniali e le suite con la possibilità di aggiungere letti aggiuntivi con o senza sponde anticaduta per i bambini, lettini per i più piccoli e seggioloni per la pappa. Chi viaggia in compagnia dei propri animali domestici può avere la cabina fornita di appositi accessori per la sicurezza e l’igiene dei tuoi amici a quattro zampe. 
I disabili possono richiedere le cabine attrezzate in modo da garantire un viaggio confortevole e privo di ostacoli.
Ogni cabina è dotata di un bagno in camera e tutti gli accessori utili al viaggiatore.