Traghetti Sorrento Capri

Scopri le offerte dei traghetti da Sorrento a Capri:

La tratta Sorrento Capri viene effettuata da alcune compagnie marittime come, Snav, Alilauro, NLG e Seremar Le compagnie mettono a disposizione traghetti e aliscafi moderni, efficienti e sicuri in cui potrai trovare ogni tipo di servizio e comfort che rendono il tuo viaggio rilassante e sicuro. Nessun problema se devi imbarcare il veicolo in quanto è possibile farlo e nel servizio rientrano anche altri tipi di veicoli come moto e biciclette. Se devi partire con un veicolo è meglio presentarsi al check-in almeno 90 minuti prima. Se invece ne sei sprovvisto, meglio arrivare 30 minuti d’anticipo Le compagnie accettano anche animali domestici che possono essere sistemati in cuccette comode e confortevoli o portati a spasso ma rigorosamente con guinzaglio. Per trovare l’offerta più conveniente è necessario visitare spesso i siti delle compagnie per accaparrarti il biglietto col prezzo più vantaggioso. I prezzi cambiano da stagione a stagione e le offerte sono in continuo aggiornamento.

Durante il viaggio potrai ammirare le meraviglie del Golfo di Napoli, i Faraglioni, le grotte e tutte le isole che ci sono intorno. Un viaggio affascinante in cui potrai rilassarti sulle poltrone e godere di una zona solarium e ammirare panorami mozzafiato. A bordo dei traghetti, avrai sempre a disposizione personale qualificato competente, sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza e a rispondere ad ogni tuo dubbio. La tratta Sorrento Capri è attiva tutto l’anno ma, durante l’estate le compagnie intensificano il numero di corse quotidiane in quanto l’affluenza è molto elevata. La durata della corsa è di circa 20 minuti, ma il tempo può variare in base alle condizioni climatiche. Il prezzo del biglietto viene calcolato in base all’età del passeggero e per i più piccoli ci sono sempre delle offerte interessanti da prendere al volo. Puoi prenotare il tuo biglietto online a questa pagina e presentarlo al momento del check-in con i documenti personali. Sui traghetti puoi trovare un angolo snack bar per ristorarti un po’ in cui non manca televisione e aria condizionata.

Nessun problema se viaggi con un disabile in quanto sono disponibili per lui spazi adibiti per godere di comfort e tranquillità. Se sei un residente dell’isola, potrai godere di sconti eccezionali. Per visualizzarli devi visitare i siti di ogni singola compagnia. Un piccolo viaggio che ti porterà alla scoperta di due posti a dir poco affascinanti e unici, che attirano milioni di turisti ogni anno proprio per la loro bellezza. Perdersi tra i loro vicoli sarà uno dei più bei viaggi che farai in quanto scoprirai tradizioni e, conoscerai la gente del posto sempre sorridente e disponibile.