Traghetti Savona Tangeri

La tratta Savona Tangeri viene eseguita dalla compagnia Grimaldi Lines che effettua questo collegamento settimanalmente con scalo Barcellona.

Il tempo impiegato per il viaggio varia in base alle condizioni meteorologiche. Grazie all’organizzazione di questa compagnia marittima si può raggiungere il porto di Tangeri, in Marocco, in totale sicurezza e serenità. La nave che effettua questa traversata è la Cruise Smeralda, un’imbarcazione veloce e moderna, dotata di tutti i comfort e servizi che soddisfano in pieno le esigenze dei navigatori. La sua grandezza permette di ospitare fino a 1530 passeggeri e di imbarcare veicoli di ogni tipo. Per non incorrere in intoppi fastidiosi devi presentarti al molo almeno 90 minuti prima se sei provvisto di mezzo e 30 minuti se viaggi sprovvisto. Potrai viaggiare su questa nave, divertendoti e rilassandoti in quanto dispone di una piscina adatta a grandi e piccini, animazione in cui non potrai essere coinvolto e, provare la fortuna alle slot macchine. Se porti con te un animale domestico, puoi sistemarlo in comode cuccette ma, se decidi di farlo passeggiare sulla nave, devi tenerlo assolutamente al guinzaglio.

Sulla nave potrai fermarti a mangiare i deliziosi pranzi e le ottime cene preparate nel ristorante, rigorosamente fatte con ingredienti di qualità. Le tue colazioni saranno abbondanti e indimenticabili in quanto potrai usufruire del servizio ponte per ammirare tutta la bellezza del mare. La Cruise Smeralda dispone di 133 cabine interne e 49 esterne di cui 12 sono superior perché si trova il letto matrimoniale, il divano, la tv e il frigo bar. Inoltre due cabine sono riservate per i disabili, complete di tutti i servizi per agevolargli il viaggio. La sera potrai rilassarti e goderti gli spettacoli e la musica al piano bar assaporando aperitivi e cocktail sfiziosi. Sulla nave è presente un servizio wi fi a pagamento di cui potrai usufruire per tutto il viaggio in quanto si avvale di un ampio segnale GSM.

I ponti della nave sono forniti di sdraio e poltrone su cui rilassarti e goderti all’aria aperta il viaggio. E per non farti mancare niente in questa traversata a dir poco fantastica, potrai fare shopping nel negozio scegliendo tra un infinità di articoli di ogni genere. Se viaggi con i bambini stai sicuro che non si annoieranno mai, perché per loro è disponibile una vasta area giochi per ogni età, affidata ad animatori competenti e professionali. I bambini troveranno svago e divertimento e per loro sarà già un bellissimo inizio di vacanza. Per prenotare il tuo biglietto per Tangeri, basta collegarti al sito della compagnia e inserire la data di andata e ritorno, seguire la procedura e attendere il giorno della partenza.