Traghetti Pozzallo Malta

Prenotazione onliene di biglietti di traghetti e catamarano per la tratta Pozzallo Malta. Inserisci le date e tratte di riferimento ed effettua ora il tuo preventivo dei traghetti per l’Isola di Malta che salpano dal porto di Pozzallo

. La compagnia che effettua il trasporto tramite catamarano Pozzallo Malta è Virtu Ferries. La prenotazione online è semplice e sicura, fai ora il tuo preventivo e scopri le migliori tariffe! Offriamo anche il servizio di prenotazione di alberghi a Malta.

Se avete in programma una vacanza a Malta e avete deciso di utilizzare il traghetto partendo dalla Sicilia, l’unica possibilità a vostra disposizione è utilizzare i servizi della Virtu-Ferris. La compagnia maltese gestisce da anni la tratta Pozzallo-Malta potendo contare su una flotta con 5 catamarani con capienza che va dalle 300 alle 800 persone.

Sul sito della compagnia si può scaricare la tabella con tutte le indicazioni sui giorni e gli orari di partenza e ritorno suddivisi per i diversi periodi stagionali. In linea di massima ci sono partenze e ritorni tutti i giorni e in alcuni casi anche due partenze al giorno. La durata della navigazione è di circa 1 ora e 45 minuti.

I prezzi possono variare in base al periodo stagionale.
Per dare un’idea nel periodo 1 maggio- 30 settembre 2018, le tariffe sono di circa 129€ per gli adulti e 100€ per i bambini dai 4-14 anni. I bambini sotto i 4 anni di età viaggiano gratis. La tariffa da diritto ad un posto in una poltrona riservata, con un supplemento di spesa è possibile viaggiare nell’area Class Club.

Gli animali domestici devono essere dichiarati in fase di prenotazione. Per ogni animale domestico è prevista una maggiorazione della tariffa. Al momento dell’imbarco servirà mostrare i documenti del buon stato di salute rilasciati dal proprio veterinario. Se gli animali non sono stati dichiarati non potranno essere imbarcati. Gli animali potranno restare nelle auto o se di taglia non superiori ai 9 kg, portati sulla parte esterna del ponte a seguito pagamento. Il trasporto degli animali fuori dalla macchina può avvenire solo tramite apposite gabbie di proprietà del viaggiatore.

Il passeggero potrà portare con se al proprio posto assegnato, un solo bagaglio a mano con dimensioni massime di 45×25 cm, altezza 37cm e peso non superiore ai 5kg.

È bene in fase di prenotazione prestare molta attenzione nell’inserimento dei dati del veicolo e delle sue dimensioni. Oltretutto ricordarsi di dichiarare l’eventuale presenza di oggetti pericolosi. L’ommissione di tali informazioni potrebbe provocare il mancato imbarco.

È buona cosa confermare la prenotazione 24 ore della partenza per evitare spiacevoli sorprese. È necessario presentarsi un’ora prima della partenza, mentre se si viaggia con l’auto serve un anticipo di 1 ora e 30 minuti.