Traghetti Piombino Golfo Aranci

La tratta Piombino Golfo Aranci è servita esclusivamente dalla compagnia di navigazione Sardinia Ferries. Le corse effettuate dai traghetti sono suddivise in 4 volte la settimana ed ogni traversata ha una durata di 7 ore e mezza in condizioni meteo normali.

La frequenza delle partenze e gli orari possono variare a seconda delle stagioni. 

Servizi a bordo della Sardinia Ferries

Durante la traversata è possibile gustare le specialità gastronomiche realizzate dagli chef di bordo e servite nel ristorante a la càrte oltre che al self service restaurant. A bordo si può anche approfittare per passare lieti momenti al bar gustando uno dei drink preparati dal barman o passeggiare tra le boutique scegliendo tra i tanti prodotti offerti. Con una spesa di almeno 100 euro si potrà usufruire di uno sconto del 20% sui prodotti di cosmetica e profumeria. I bambini potranno divertirsi nell’area a loro dedicata a loro, oltre alla piscina per grandi e piccini, sala tv e cinema.

Sistemazione a bordo

I passeggeri possono scegliere di passare le ore di viaggio comodamente seduti su una delle poltrone nel salone Espace oppure scegliere una delle cabine sia per i viaggi diurni che quelli notturni. Le cabine possono essere matrimoniali o suite a cui si possono aggiungere su richiesta letti o lettino aggiuntivo. Ogni cabina ha a disposizione un bagno privato con doccia e phon. In alcuni traghetti è possibile prenotare un letto singolo ma in questo caso si deve condividere la camera con altri passeggeri e bagno in comune.

Animali domestici a bordo

Sardinia Ferries accoglie con piacere gli amici a quattro zampe che accompagnano i passeggeri. Per loro ci sono cabine dedicate con tutto il necessario per la loro sicurezza e igiene. La presenza di animali domestici va specificata al momento della prenotazione del viaggio. 

Prezzi tratta Piombino Golfo Aranci

Il costo della corsa a bordo della Sardinia Ferries viaggiando su una delle poltrone a disposizione dei passeggeri è di 8 euro. Le cabine hanno prezzi a partire da 30 euro, il costo varia a seconda della tipologia e posizione della cabina prenotata. Per i bambini fino ai 4 anni di età si può richiedere un lettino aggiuntivo al costo di 7 euro.