Traghetti Napoli Catania

La tratta Napoli – Catania è servita dalla Compagnia di navigazione TTTlines. Essa offre traversate con cadenza giornaliera disponibili durante tutto l’anno. Gli utenti possono portare sulla nave anche la macchina, la moto, il camper o un minibus.

Servizio camping a bordo

Le navi TTTlines offrono inoltre uno speciale servizio camping disponibile dal 1 aprile ed è usufruibile fino al 30 settembre. Tale servizio consente ai passeggeri di usufruire e pernottare nel proprio camper con tutti i vantaggi che se ne possono trarre, durante tutta la traversata. La nave della compagnia di navigazione salpa dal porto di Napoli nel fine settimana (sabato e domenica) mentre le partenze da Catania sono programmate per i giorni di Venerdì e domenica.

In vacanza con il proprio veicolo

Le navi facenti parte della flotta di TTTlines hanno una capacità di carico notevole sia per quanto riguarda i veicoli che per il trasporto dei passeggeri. I traghetti sono creati in chiave moderna e innovativa per assicurare ai viaggiatori ogni comfort. A bordo si possono trovare servizi quali ristornati, bar e lounge bar, uno spazio dedicato ai bambini e la connessione gratuita Wi-Fi. Chi sceglie TTTlines può usufruire di diverse soluzioni per affrontare il viaggio comodamente seduto sulle poltrone oppure prenotando una delle cabine interne o esterne per godere della fantastica vista.

Una notte in mare per la tratta Napoli Catania

La traversata ha una durata di circa 12 ore che vengono effettuate nelle ore serali. Le partenze sono giornaliere e mantengono gli stessi orari salvo imprevisti. La nave salpa tre le 19.30 e le 21.30 dal porto di Napoli mentre parte da Catania in orario variabile che può essere indicato tra le 20.30 e le 23.45. La nave viaggia durante la notte compiendo la traversata e giungendo a destinazione il mattino dopo.

Le tariffe di TTTLines

Il prezzo proposto dalla compagnia di navigazione TTTLines prevede diversi tipi di costo e promozioni per soddisfare la clientela ed offrire loro un viaggio piacevole ed economico. Il costo della traversata con posto ponte è di circa 13,50 euro. La cabina interna ha un costo di 55,00 euro a testa. Per le persone che risiedono in Sicilia ed i nativi che vi fanno ritorno, sono previste offerte speciali.

TTTlines consente il trasporto a bordo dei propri animali domestici pagando una tariffa aggiuntiva. Inoltre vi sono alcune limitazioni che bisogna conoscere prima di prenotare il biglietto. I traghetti TTTLines mette a disposizione alcune cabine che sono predisposte per il trasporto degli animali domestici. Tutti i dettagli in merito sono da richiedere al call center della compagnia di navigazione.