Traghetti Livorno Olbia

Se desideri effettuare la tratta che dal porto di Livorno (situato nella città di Livorno, in provincia di di Livorno, Toscana) al porto di Olbia (situato nella città di Olbia, in provincia di Sassari, Sardegna) potrai usufruire del servizio effettuato dalle compagnie marittima Grimaldi Lines e Moby.
Per prenotare il tuo biglietto potrai con Grimaldi Lines e Moby puoi utilizzare il motore di prenotazione qui sopra. Al momento della prenotazione dovrai segnalare se intendi imbarcare l’automobile, l’automobile con roulotte, camper o moto. In un secondo momento dovrai avvertire il personale di bordo se il tuo mezzo sia alimentato a GPL in modo che, al momento dell’imbarco, si possano seguire le adeguate procedure in accordo con le regole di sicurezza delle compagnie marittime.
Le corse per questa tratta vengono effettuate durante tutto l’anno. Il servizio viene effettuato, durante la bassa stagione, in notturna due volte al giorno e in diurna cinque volte alla settimana. In alta stagione il servizio viene effettuato quotidianamente in diurna quattro volte al giorno per un totale di 28 collegamenti settimanali. La durata di navigazione può variare dalle otto alle nove ore durante la bassa stagione mentre, nel periodo estivo, le corse in diurna hanno una durata di sei ore e trenta minuti.
A bordo delle navi della compagnia Grimaldi Lines potrai trovare: servizio ristorazione con ristorante à la carte, self-service, cabine e suite nella quale i passeggeri potranno riposare durante la navigazione, animazione, area giochi per i più piccoli nei quali potranno divertirsi in sicurezza concedendo ai genitori qualche momento di relax, diverse boutique nelle quali acquistare piccoli souvenir, giornali, libri e riviste, in alcune imbarcazioni Grimaldi Lines è presente un servizio spa, centro benessere e palestra e infine anche sale meeting per riunioni e congressi.
A bordo delle navi della compagnia Moby potrai trovare: servizio ristorazione con ristorante à la carte, pizzeria, self-service, piano bar, caffetteria e bar, gelateria, cabine e suite nella quale i passeggeri potranno riposare durante la navigazione, animazione, area giochi per i più piccoli nei quali potranno divertirsi in sicurezza concedendo ai genitori qualche momento di relax, diverse boutique nelle quali acquistare piccoli souvenir, giornali, libri e riviste, piscina con lido bar, sala poltrone con maxi schermo, solarium attrezzato con sdraio e lettini.