Traghetti Livorno Golfo Aranci

La tratta Livorno Golfo Aranci è servita dalla Sardinia Ferries con corse che partono ogni giorno per 365 giorni l’anno. Scopri le offerte di navi e traghetti da Livorno a Golfo Aranci:

Nei mesi estivi a partire da maggio fino a settembre il servizio raddoppia con 2 partenze al giorno con esclusione di luglio, mese in cui le corse diventano 3 al giorno per sopperire alla grande richiesta turistica. Si può scegliere la traversata diurna o notturna sulle navi Mega Express. 

Orari di partenza

La linea Livorno Golfo Aranci permette di viaggiare sia di giorno che di notte con le navi Mega Espress e Cruise Ferries con partenze quotidiane tutto l’anno. Nei mesi di maggio, giugno, agosto e settembre le corse sono 2 mentre a luglio diventano 3 al giorno nel weekend.  I traghetti diretti in Sardegna hanno partenze tra le 8 e le n9 di mattina, alle 15 e 30 del pomeriggio e alle 21 la sera. Le traversate effettuate nelle ore diurne vengono effettuate alle 6,30 per i traghetti Mega Express e alle ore 10 per le navi Cruise Ferries. Durante la notte le navi salpano dalle ore 8 alle ore 10. 
Per il ritorno gli orari di partenza dal Golfo Aranci in direzione Livorno sono le 8 del mattino, le 15 e 30, le 20 e 30 fino all’ultima corsa delle 23 per l’ultimo viaggio notturno.

Servizi a bordo

Sui traghetti della compagnia di navigazione della Sardinia Ferries la traversata è parte della vacanza. I ristoranti, i bar, i locali di svago e relax sono molti e soddisfano le necessità dei viaggiatori più esigenti. Gli spazi comuni si dividono in sale tv e cinema, piscina, salone con poltrone per godersi il viaggio sul ponte ammirando il panorama. Inoltre si può usufruire dell’area shopping per fare acquisti di ogni genere e usufruire delle offerte che si possono trovare di volta in volta a bordo dei traghetti.
Bar e caffetterie offrono colazioni gustose, aperitivi, spuntini, drink o semplicemente una pausa caffè. La piscina e le aree gioco per i bambini completano la grande offerta dei traghetti Sardinia Ferries.

Sistemazione a bordo

Per effettuare una navigazione in totale privacy si può scegliere di prenotare una cabina tra quelle disponibili sulle navi della Sardinia Ferries. Sono presenti cabine matrimoniali o suite oltre alle cabine dedicate a coloro che viaggiano con gli animali domestici. Nella suite è possibile richiedere l’aggiunta di un letto o lettino per bambini fino a 4 anni con sponde anticaduta. 

Ogni cabina è fornita di bagno privato, phon e accessori per consentire un confortevole viaggio ali passeggeri. Inoltre è possibile scegliere di viaggiare nel salone Espace comodamente seduti su una delle poltroni della nave.