Traghetti Genova Tangeri

Scopri le offerte di navi e traghetti da Genova a Tangeri:

Se hai intenzione di andare alla scoperta dell’affascinan te e misteriosa Tangeri, città de Marocco, meta di molti turisti italiani,non ti resta che prendere un traghetto dal porto di Genova tramite la compagnia marittima Grandi Navi Veloci. Viaggerai a bordo di navi moderne, efficienti e complete di ogni comfort e servizio pronti a soddisfare ogni tua esigenza. La nave messa a disposizione per questa tratta, può trasportare un gran numero di passeggeri e soprattutto ogni tipo di veicolo come auto camper, moto, furgoni, in totale sicurezza e comodità.

Una tratta che viene compiuta tutto l’anno e settimanalmente. Se porti con te il tuo animale domestico, Grandi Navi Veloci ha organizzato per loro un’iniziativa molto carina chiamata Pets, Welcome on Boards, ossia potrai tenere con te il cane a bordo e farlo passeggiare sulla nave, l’importante che abbia il guinzaglio. La nave per Tangeri mette a disposizione il ristorante in cui poter gustare piatti gustosi e freschi, preparati dalle mani di chef professionisti o potrai servirti al self service dove troverai una vasta gamma di pietanze interessanti. Se porti con te dei bambini, avranno la possibilità di giocare e divertirsi nell’area giochi dedicata ai bimbi di ogni età e, se vuoi immortalare ogni istante di questo fantastico viaggio, a bordo avrai a disposizione un fotografo pronto a scattare quante foto vorrai.

Per trascorrere il tempo puoi fare un giro nello shopping center in cui troverai oggetti vari o, rilassarti sulle sdraio o poltrone messe a disposizione sui pontili per ammirare l’orizzonte. La nave dispone di 387 cabine di cui alcune create apposta per i disabili e 38 suites. Sono tutte corredate di servizi e divise in varie tipologie. Una nave a cui non manca proprio nulla, in cui viaggiare in tutta tranquillità e volendo poter anche pregare visto che dispone di una cappella. Da tenere in considerazione che non tutti i servizi sono disponibili annualmente ma variano a seconda della stagione. Prenotare un biglietto per la tratta Genova Tangeri è semplice e veloce, basta collegarsi al sito e indicare la data di andata e ritorno e continuare con la procedura indicata. Non ti resta che aspettare la partenza e goderti questo viaggio confortevole e indimenticabile, in cui potrai documentare tutto e condividere grazie al sevizio WiFi che troverai a bordo. La durata del viaggio è stimata intorno alle 51 ore, compreso lo scalo a Barcellona ma, tutto dipende dalle condizioni meteorologiche. Grazie a questo viaggio potrai scoprire un paese incantevole e straordinario e tornare carico di storia e avventura.