Traghetti Genova Palermo

Se desideri percorrere la tratta che dal porto Genova (situato nella città metropolitana di Genova, in Liguria) arriva al porto di Palermo (situato nella città di Palermo, in provincia di Palermo, in Sicilia) potrai usufruire del servizio offerto dalla compagnia marittima Grandi Navi Veloci.
Per prenotare il tuo biglietto per il traghetto Genova-Palermo direttamente online a queta pagina con il motore soprastante. Al momento della prenotazione dovrai solamente segnalare se intendi imbarcare un’automobile, un’automobile con roulotte, un camper o una moto. Inoltre, dovrai avvertire il personale se il tuo mezzo è alimentato a GPL. Questo sarà utile al momento dell’imbarco in modo tale che il personale di porto possa effettuare tutte le procedure di messa in sicurezza secondo i protocolli di ogni compagnia.
Per quanto riguarda la compagnia marittima Grandi Navi Veloci, la durata della tratta è di circa 21 ore. Il servizio viene effettuato tutto l’anno con frequenza giornaliera. Durante la bassa stagione le corse vengono effettuate 6 volte a settimana in notturna. Durante l’estate vengono effettuate 7 volte a settimana con frequenza giornaliera.
A brodo delle navi di Grandi Navi Veloci potrai trovare un personale competente che sarà in grado di sopperire a tutte le esigenze dei passeggeri. Inoltre, la compagnia mette a disposizione dei viaggiatori numerosi servizi tra cui: suite e cabine (anche familiari) con servizi igienici privati con la doccia e climatizzatore. È possibile prenotare cabine interne e cabine vista mare; ristorante à la carte nel quale assaporare piatti realizzati da chef di bordo altamente qualificati; self-service nel quale è possibile consumare pasti (come pranzo o cena);
snack bar nel quale i passeggeri potranno godere di qualche minuto di relax gustando un caffè o un aperitivo durante la navigazione; pizzeria; area giochi per bambini nella quale i più piccoli potranno giocare in sicurezza concedendo ai genitori qualche ora di relax; sala poltrone con maxi schermo prenotabili in alternativa alle cabine. Le comode poltrone garantiranno ai passeggeri che prediligono questa soluzione di godere di riposo e relax per tutta la durata della navigazione; sala giochi con slot machine; sala cinema nella quale i passeggeri potranno vedere i film di ultima uscita nelle sale e trascorre ore di divertimento; piano bar; animazione;
area shopping con diverse boutique; servizio wi-fi gratuito per tutti i passeggeri.