Traghetti Genova Olbia

Sono due le compagnie di navigazione che servono la tratta Genova Olbia e sono la Tirrenia e la Moby Lines. Le navi appartenenti alle due compagnie si occupano del trasporto passeggeri ma anche dei veicoli. Nella linea che collega Genova a Olbia, la Tirrenia ha programmato 6 viaggi alla settimana che partono alle 20.30 circa e arrivano a destinazione in 12 ore.

La sistemazione a bordo della Tirrenia

La flotta della Tirrenia offre la massima comodità ai propri utenti si nella sistemazione nelle comode poltrone che nelle cabine messe a disposizione dei passeggeri su prenotazione. Tra le disponibilità vi è la cabina doppia, la cabina familiare molto ampia e comoda e la suite. Inoltre le cabine si possono scegliere sia interne che esterne con la possibilità di ammirare il meraviglioso paesaggio. In ogni cabina vi son a disposizione dei viaggiatori dei comodi letti, il bagno privato con doccia e phon oltre ai dispositivi studiati appositamente per le cabine destinati ai passeggeri con disabilità.

I servizi offerti da Tirrenia

A bordo delle navi Tirrenia si può passare il tempo sorseggiando un cocktail al bar mentre si ascolta della musica soft, oppure si può guardare un film nella sala cinema della nave o ancora, fare acquisti nella zona boutique. All’ora di cena il ristorante accoglie gli ospiti offrendo loro un menù ricco di piatti gustosi tra cui si può trovare la cucina tipica del posto. Per chi preferisce servirsi da solo vi è il ristorante self service. In entrambi i punti di ristorazione è contemplato un menù riservato ai bambini. Per i piccoli viaggiatori Tirrenia ha anche predisposto uno spazio appositamente studiato per far giocare i più piccini nella massima sicurezza. Nell’area bimbi vi è anche una Tv per poter guardare i propri cartoni animati preferiti. Anche gli animali sono tenuti in considerazione dalla Tirrenia che ha predisposto delle cabine con il necessario per gli amici a 4 zampe in viaggio.

La sistemazione a bordo della Moby Lines

Le navi della compagnia Moby Lines sono fornite di poltrone confortevoli per affrontare il viaggio in completo relax. Inoltre sono disponibili le cabine doppie, familiari e le suite per i viaggiatori più esigenti. Ogni camera ha a sua disposizione un bagno privato con la cabina doccia e gli accessori. Le cabine si possono scegliere con vista mare o sul ponte. In ogni camera vi è la tv per chi ama passare la serata guardando i propri programmi preferiti.

Servizi offerti dalla Moby Lines

Le navi della Moby Lines ha in programma 2 partenze giornaliere che coprono la linea Genova Olbia con un viaggio che dura circa 10 ore e 20 minuti. Durante il percorso i passeggeri possono rilassarsi servendosi dei ristoranti con menù che vanno a soddisfare anche i palati più esigenti, oltre al menù per i bambini. Inoltre a bordo si può trova una pizzeria ed un bar dove sorseggiare un drink o fare colazione al mattino. Il piano bar allieta le ore con la musica leggera che si diffonde in tutta la nave.

Per lo svago e il relax dei viaggiatori Moby Lines ha messo a disposizione l’area cinema, la zona boutique per fare acquisti senza pensieri, il Baby club in cui i più piccoli possono giocare liberamente e la piscina che è utilizzabile nei mesi più caldi per godersi il viaggio rinfrescandosi e nuotando.