Traghetti Genova Barcellona

Se hai pensato di trascorrere dei giorni di vacanza nella città di Barcellona o devi raggiungerla per motivi personali, uno dei mezzi di trasporto utilizzabili può essere il traghetto. Questa è sicuramente una valida opzione se desideri partire dal porto di Genova (Liguria). Anche se la durata del viaggio risulta essere piuttosto lunga, può essere conveniente recarsi nel territorio spagnolo con un autoveicolo, con un camper o con una roulotte in modo da non doverlo affittare una volta arrivati o semplicemente se desideri trascorrere le tue vacanze in campeggio o nelle aree di sosta. La compagnia navale principale che si occupa di questa tratta è Grandi Navi Veloci. Questa prevede più corse con una durata di diciotto ore e con orari differenti per quanto riguarda la partenza. Potrai selezionare quello che preferisci in base alle tue necessità. Inoltre, secondo alla stagionalità potrai trovare un servizio più o meno frequente.

La compagnia prevede la possibilità di imbarcare qualsiasi veicolo, comprendendo anche i camper, moto e roulotte. Inoltre, se ami gli animali domestici e non vuoi rinunciare a trascorrere le tue vacanze con il tuo amico a quattro zampe, potrai portarlo con te. Sulle navi troverai alcune aree attrezzate per loro. Una volta a bordo il personale ti metterà a conoscenza delle regole che dovrai rispettare per godere di un viaggio sereno. Sul traghetto sono disponibili numerose attività e servizi per assicurare a tutti i passeggeri un certo comfort. Questo ti permetterà di rilassarti durante la traversata arrivando alla meta riposato e pronto per iniziare la vacanza. Infatti, potrai trovare ristoranti, bar, un’area cinema e aree di svago per i più giovani ma anche per i clienti più piccoli, i quali, vivono con più difficoltà la lunghezza del viaggio.

Potrai prenotare il tuo viaggio online utilizzando il motore qui sopra. Attraverso pochi e facili passaggi, infatti, viene calcolato il prezzo del biglietto secondo le tue richieste. I prezzi sono tendenzialmente economici, tuttavia, questo può variare in base esigenze di ognuno e alla stagione.

In ogni caso, il personale della compagnia è disponile per tutti i chiarimenti sia prima della partenza che durante il viaggio. Grazie alla grande esperienza, Grandi Navi Veloci rende l’ambiente a bordo accogliete e familiare. Come in tutti i traghetti, potrai prenotare una poltrona nella apposita sala dedicata oppure affittare una cabina, scelta consigliabile vista la lunghezza del viaggio. Queste ultime possono essere matrimoniali o familiari.