Traghetti Civitavecchia Palermo

Il porto di Civitavecchia é il principale porto del centro Italia ed il secondo più importante d’Europa, a pochi passi da Roma, raggiungibile in treno. Grazie a Grandi Navi Veloci e Snav potrete navigare tra due città ricche di luoghi Patrimonio dell’Umanità UNESCO: Roma e Palermo.

Da Civitavecchia al centro di Palermo con GNV

Grandi Navi Veloci parte una volta a settimana da Civitavecchia a Palermo città, la durata della navigazione é di circa 14 ore e la frequenza può variare a seconda della stagione e delle condizioni del mare, quindi consigliamo di controllare il sito della compagnia per essere aggiornati sulle partenze. La tariffa media per due persone ed un’automobile é di circa 200 euro, naturalmente il costo del biglietto varierà a seconda della sistemazione scelta: cabina interna, con vista, di lusso, poltrona o passaggio ponte.

Da Civitavecchia a Termini Imerese

Grandi Navi veloce offre anche la possibilità di arrivare a Termini Imerese, interessante opzione per chi deve raggiungere altre località siciliane, ad esempio verso la costa Orientale, il porto si trova infatti lungo l’autostrada costiera a nord dell’Isola. La durata di navigazione é la stessa, circa 14 ore.

Servizi a bordo

Oltre ai servizi di bar, sala giochi e animazione, i traghetti di Grandi Navi Veloci sono dotati di servizio di assistenza per disabili, previo contatto con il servizio clienti. É possibile acquistare online un pass per i pasti al ristorante della nave. Inoltre, i residenti o nativi siciliani e le loro auto hanno diritto ad una tariffa ridotta, per ottenerla é necessario compilare un’autocertificazione al momento della prenotazione del biglietto.