Traghetti Civitavecchia Olbia

Se desideri effettuare la tratta che dal porto di Civitavecchia (situato nella città di Civitavecchia, città metropolitana di Roma Capitale, Lazio) arriva al porto di Olbia (situato nella città di Olbia, in provincia di Sassari, Sardegna) potrai usufruire del servizio offerto dalle compagnie marittime Moby e Tirrenia.
Le corse vengono effettuate tutto l’anno da entrambe le compagnie. A seconda che ci si trovi in alta o bassa stagione la frequenza delle cose (di entrambe le compagnie marittime) può variare. A prescindere dalla stagionalità la tratta viene effettuata in diurna e in notturna.
Per quanto riguarda il viaggio effettuato in diurna da Civitavecchia a Olbia, sia con la compagnia marittima Moby che con la compagnia marittima Tirrenia, ha una durata variabile di 5 ore e 30 minuti o 7 ore. Per quanto riguarda la corsa effettuata in notturna, questa ha una durata di 8 ore.
Per acquistare il tuo biglietto per un traghetto Civitavecchia-Olbia puoi fare il tuo preventivo utilizzando il motore di prenotazione qui sopra che confronta le offerte di tutte le compagnie che operano su questa tratta. Su questo sito web potrai acquistare biglietti per entrambe le compagnie.
Al momento dell’acquisto del biglietto dovrai segnalare se intendi imbarcare un mezzo quale: automobile, automobile con roulotte, camper o moto. Nel caso in cui il tuo mezzo fosse alimentato a GPL dovrai necessariamente avvertire il personale in modo tale che, al momento dell’imbarco, sarà possibile eseguire le procedure necessarie per la messa in sicurezza di tutti i passeggeri nel rispetto delle regole di bordo.
A bordo dei traghetti Moby e Tirrenia troverai un personale di bordo qualificato in grado di soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri.
Sulle navi della compagnia marittima Moby potrai trovare: ristorante self-service e à la carte, pizzeria, bar caffetteria, gelateria, cabine con servizi igienici, cabine e alloggi per animali domestici, admiral pub, sala dotata di poltrone, area giochi per bambini attrezzata con video games e maxi-schermo, boutique, piscina con solarium attrezzato con lettini e sdraio, eliporto, aria condizionata, antenna satellitare per programmi SKY e accesso disabili.
Sulle navi della compagnia marittima Tirrenia potrai trovare: ristorante, servizio ristorazione self-service, area ristoro e bar, dispenser automatici diffusi in tutta la nave, sala cinema dotata di poltrone, telefono pubblico a disposizione di tutti i passeggeri, area giochi per bambini, aria condizionata e servizi per disabili.