Traghetti Bari Durazzo

La rotta Bari Durazzo è servita da 3 compagnie di navigazione che sono la Adra Ferries, la Grandi Navi Veloci e la Ventouris Ferries. Inserisci le date di tuo interesse e scopri le offerte per Durazzo:

Adria Ferries

La compagnia ha nel suo programma giornaliero partenze di traghetti dal porto di Bari verso Durazzo e ritorno. Le corse su questa linea marittima continuano per tutto l’anno. La Adria Ferries per rendere più efficiente il servizio di trasporto offerto collabora con la compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci. Così facendo si garantisce ai passeggeri un programma di trasporto più efficace ottimizzando la frequenza delle corse effettuate giornalmente si in ore diurne che serali.

Un maggiore potenziamento delle traversate marittime viene programmato durante la stagione estiva quando, grazie al turismo, si ha una grossa richiesta di posti disponibili sui battelli. Gli orari di partenza da Bari dei traghetti Adria Ferries sono i seguenti: ore 12, ore 13, ore 22 e ore 23. I prezzi del biglietto variano da 47 euro a 65 euro per la sola andata di un unico passeggero. L’aggiunta di servizi e la prenotazione di una cabina aumenterà il costo del biglietto.

Grandi Navi Veloci

La flotta di traghetti di Grandi Navi Veloci è ben assortita e composta da traghetti con tutti i confort per i passeggeri che usufruiscono dei suoi servizi. Questa compagnia di navigazione si trova tra i primi posti nella classifica delle compagnie italiane ed offre una grande varietà di collegamenti con varie città italiane ed estere. La compagnia collabora con Adria Ferries nella tratta Bari Durazzo in modo da fornire un servizio continuo e migliore ai passeggeri. Le corse di Grandi Navi Veloci partono dal porto di Bari in orario diurno alle 12 e alle 13 mentre in orario serale alle 22 e alle 23. Il costo del biglietto varia a seconda della stagione e dei servizi aggiuntivi o delle promozioni usufruibili. Il prezzo base sul ponte è di 39 euro.

Ventouris Ferries

La flotta della compagnia di navigazione Ventouris Ferries effettua il suo servizio sulla rotta Bari Durazzo in partenza dal porto della città italiana diretto verso l’Albania. Le partenze sono giornaliere negli orari seguenti: ore 11, ore 12, ore 13, ore 22 e ore 23. I prezzi vanno da un minimo di 50 euro ed un massimo di 70 euro. Consultare il prezzo del biglietto prima di recarsi all’imbarco, il costo può subire variazioni e anche gli orari possono essere cambiati per diversi motivi.