Traghetti Barcellona Ibiza

La tratta Barcellona Ibiza viene servita da 2 compagnie marittime: la Balearia e la Tramediterranea. Scopri le offerte di Navi e Traghetti da Barcellona ad Ibiza:

Balearia

La balearia collega la Spagna a Ibiza effettuando 7 corse la settimana. Ogni traversata ha una durata di 8 ore e 14 minuti e avviene a bordo di traghetti o aliscafi.

Sui traghetti della compagnia di navigazione Balearia è possibile trasportare moto, auto, camper, minibus e biciclette richiedendo la disponibilità e il costo aggiuntivo al momento della prenotazione. Questo consente di viaggiare con il proprio mezzo per muoversi agevolmente una volta giunti a destinazione.

Le navi della flotta Balearia offrono ai passeggeri tutti i comfort necessari per assicurare un viaggio piacevole. I viaggiatori in navigazione possono servirsi del ristorante per pasti a base di varie specialità, del bar per un drink o dell’area shopping per passare un po’ di tempo tra le boutique in cui acquistare tutto ciò di cui sia ha bisogno o un semplice souvenir. 
Internet può essere utilizzato sia nelle aree esterne che nelle cabine gratuitamente grazie al Wifi. Per i bambini è stata predisposta un’apposita area giochi ed una piscina per far divertire i più piccoli durante il tragitto. rilassanti.

A bordo dei traghetti Balearia che effettuano la rotta Barcellona Ibiza è possibile scegliere diverse tipologie di sistemazione. Tra queste vi sono le poltrone tourist superior per viaggiare sul ponte con vista mare in modo comodo e sicuro. Per chi preferisce la privacy vi sono le cabine singole, matrimoniali e le suite familiari con letto supplementare. Tutte le cabine hanno il bagno en suite, il phon, il minibar e tutto ciò che serve per rendere il viaggio confortevole. 

Transmediterranea

Prenotando con la compagnia di navigazione Transmediterranea seguendo la rotta Barcellona Ibiza, si può scegliere una delle 9 corse che si svolgono durante la settimana. La traversata dura circa 9 ore in normali condizioni del meteo e del mare. 

I traghetti trasportano oltre ai passeggeri anche i mezzi di trasporto con cui questi viaggiano: biciclette, moto, auto, camper, minibus. È necessario richiedere la disponibilità di spazio per il trasporto al momento della prenotazione.

A bordo delle navi della Transmediterranea sono disponibili ristoranti, bar e boutique per lo shopping. Vi sono inoltre l’area giochi per i bambini in cui divertirsi in sicurezza e la sala tv. A bordo è presente internet gratuito sia sui ponti che in cabina.

Le navi della flotta permettono ai passeggeri di viaggiare nelle comode poltrone sul ponte. Si possono scegliere anche le cabine sia matrimoniali che le suite ideali per le famiglie grazie allo spazio disponibile e al letto aggiuntivo. Ogni cabina ha un bagno personale. Le cabine per famiglie possono essere fornite di lettino per i più piccoli.

Indice dei Contenuti