Traghetti Ancona Spalato

Scopri le offerte per i collegamenti via mare da Ancona a Spalato. Su TraghettiEconomici.it puoi prenotare navi e traghetti che collegano l’Italia con la Croazia sulla tratta Ancona – Spalato con le compagnie SNAV, BlueTime e Jadrolinija. Inserisci le date di andata e ritorno e le tratte che ti interessano, il sistema di mostrerà tutte le alternative in termini di prezzi, orari e disponibilità delle diverse compagnie in modo che tu possa scegliere la soluzione che preferisci in base alle tue necessità.

Prenotare un Traghetto o nave Ancona Spalato è semplice e sicuro, il sistema ti guida passo passo nel percorso di prenotazione.

Se hai intenzione di trascorrere le tue vacanze in Croazia, devi prendere in considerazione l’ipotesi di raggiungere la costa croata tramite uno dei traghetti che assicurano il collegamento tra Ancona e la città di Spalato. Scopriamo insieme quindi quali compagnie di navigazione assicurano il collegamento, con che frequenza e con quali servizi ai passeggeri.
Partiamo innanzitutto col fornirti informazioni sulla durata della traversata che dura ben 11 ore e che le due principali compagnie di navigazioni effettuano durante la notte. Infatti sia la SNAV che la Jadrolinija prevedono la partenza dal porto di Spalato rispettivamente alle 20:00 e alle 19:45 e l’arrivo al porto di Spalato per le ore 7:00 del mattino successivo. Entrambe le compagnie prevedono un’offerta base caratterizzata dall’acquisto del solo biglietto al costo di 34 euro in passaggio ponte ma, ovviamente, avrai la possibilità, pagando il relativo sovrapprezzo, di prenotare una comoda poltrona o di avere il massimo relax durante il viaggio nell’intimità di una cabina a te riservata, con o senza vista mare. Altro elemento cardine dell’offerta di queste compagnie è rappresentato dall’intrattenimento con sale dove vengono proiettati film e serie tv per evitarti la noia del lungo viaggio mentre se avrai necessità di ristorarti, potrai contare sul ristorante self service o su un aperitivo completo da gustare all’interno del bar della nave. Non dovrai preoccuparti se avrai la necessità di viaggiare con l’auto al seguito: entrambi gli operatori marittimi dispongono di spazio sufficiente per accogliere all’interno della stiva un gran numero di veicoli dei passeggeri che saranno sistemati in base alle indicazioni fornite dal personale della nave al momento dell’imbarco. Non ti resta quindi che acquistare il biglietto e lasciare il porto di Ancona per raggiungere la splendida Spalato.